ITALIA 2009

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum del Moviento ITALIA 2009


2 partecipanti

    Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 31.01.09
    Età : 72

    Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste Empty Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste

    Messaggio  Admin Dom Feb 01, 2009 1:52 pm

    Benvenuti a tutti e un immenso grazie per il vostro interessamento.
    In un solo giorno siamo arrivati a quasi 500 visite .
    Continuate a monitorarci e a inviarci le vostre proposte.
    Saranno prese tutte in considerazione e tutti avrete una risposta.

    ITALIA 2009
    avatar
    ioiovideo


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 31.01.09

    Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste Empty auguri per il vostro progetto

    Messaggio  ioiovideo Dom Feb 01, 2009 7:22 pm

    vi f accio i miei auguri, spero che siate capaci a realizzare almeno il dieciper centod i quello che vi proponete.voglio vedervif ra un mese cosa avete combinatod i bello.comunque auguri
    avatar
    ioiovideo


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 31.01.09

    Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste Empty Re: Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste

    Messaggio  ioiovideo Lun Feb 02, 2009 12:02 pm

    ho subito una proposta da fare....l'altro giorno ero a valencia, e ho attravaersato tutta la citta' in 15 minuti..il segreto???c'erano tutti i s emafori sincronizzati...possibile che per attareaversare genova ci d evo mettere due ore???possiblie che un paese come dovremmo essere noi italiani, una cosa cosi' semplice da fare, cioè sincronizzare i s emafori nelle citta', non possa essere fatta, visto che i politici locali non lo fanno???e possibile che i cittadini italiani non protestino?????o pensano che non si possa fare neinte????
    cacchio è una cosa cosi' semplice da fare.....penso a tutte le metropoli italiane, possible chenoi italiani oramai siamo diventati cosi'rincretiniti che non ci permettiamo nemmeno di protestare????o s iamo diventati dei conigli????
    c'è qualcuno che mi s a dare una rispota?????
    avatar
    ioiovideo


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 31.01.09

    Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste Empty Re: Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste

    Messaggio  ioiovideo Mar Feb 10, 2009 1:15 pm

    vorrei farvi riflettere su una cosa.... ci sono 3000 persone in italia come eluana englaro, ma nessuno ne dice niente, senza contare tutti gli altri malati in seguito a incidente stradale di cui non so il numero...secondo me non era una cosa vitale se eluana moriva o veniva tenuta in vita,la cosa importante è fare in modo che non succeda piu' una cosa del genere....
    cioè diminuire gli incidenti stradali-----che si puo' fare, solo che i nostri politici hanno a cuore le sorti delle vendite di macchine, fare pubblicita' a macchine che vanno velocissime....queste sono l e cose importanti per loro,difatti stanziano soldi per le industrie automobilistiche, avete mai sentito di soldi stanziati per la sicurezza d elle strade??mai......se non s i vendono piu' macchine, non è chebisogna dare soldi per fare macchine inutili che non verranno vendute..c.ambaite strategia e date soldi in cose utili.....
    no devono tenere in vita ste aziende automobilistiche fino alla fine dell'umanita'.....ma s e non s i vendono macchine...che cacchio danno a f are i soldi ....sembra gia' il g overno quando diceva abbbiamo banche sicurisssime,e poiglid anno soldi..ma che cacchio gli dai soldi s e sono sicure......

    Contenuto sponsorizzato


    Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste Empty Re: Proponete, discutete delle leggi o provvedimenti che vorreste

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 12:29 am